In collaborazione con vivilastrada.it

E' di 4 feriti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti prima della mezzanotte a Putignano

Putignano Ba – Un nuovo brutto incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle ore 23,00, Scontro_SS172_doblo_fiat_punto_3_feritisulla strada statale 172 Putignano Alberobello all’altezza del chilometro 25+11, in zona Monticelli. Due i veicoli coinvolti nel sinistro: una fiat punto con a bordo due donne di Castellana Grotte: M.V. di 52 anni e M.R. di 25 anni, rispettivamente mamma e giglia, e un furgoncino fiat doblò, con a bordo il solo conducente di Putignano, C.A. di 31 anni.

Scontro_SS172_doblo_fiat_punto_3_feriti_cDa una sommaria ricostruzione, pare che la punto, proveniente da un accesso privato, era in procinto di immettersi sulla statale, quando è entrata in collisione con il doblò che procedeva in direzione Alberobello. L’impatto è stato violentissimo tanto da proiettare i due veicoli ad una certa distanza l’uno dall’altro. Le persone che erano a bordo sono rimaste tutte ferite e ospedalizzate presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano.  

Sul posto per i soccorsi, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano e due ambulanze del 118 di Putignano e Alberobello. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della locale stazione.

Scontro_SS172_doblo_fiat_punto_3_feriti_bPoco dopo, intorno alla mezzanotte, un altro incidente stradale si è verificato tra una grande punto, guidata da un giovane putignanese e una c3 citroen con alcuni ragazzi di Castellana, presso l’incrocio di via Castellana all’ingresso di Putignano. Sul posto, Carabinieri e 118. Secondo una prima ricostruzione, le cause sarebbero riconducibili al mancato rispetto della precedenza. Il giovane di Putignano è rimasto ferito e trasportato in ospedale con il 118. Le sue condizioni non sono apparse gravi. Illesi gli occupanti dell’altra autovettura.

 
Condividi