La droga e 10mila euro sottoposti a sequestro, sono stati rinvenuti nel vano contatore dell'acqua e in una cassaforte di un'abitazione del centro storico di Putignano

P CC_Putignano_sequestro_droga_e_soldiutignano Ba - Detenevano in casa cocaina, marijuana e oltre diecimila euro. È la scoperta fatta sabato mattina nel centro storico di Putignano dai Carabinieri della locale Stazione.

I militari hanno arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 20enne già noto alle forze dell’ordine e una 22enne incensurata, conviventi del luogo.

Nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione della coppia, gli operanti hanno rinvenuto otto grammi di cocaina e tre di marijuana, suddivisi in dosi, all’interno del vano contatore dell’acqua e indosso alla ragazza.

Stessa cosa per il denaro, circa 8.500 euro in contanti rinvenuti in una cassaforte a muro, mentre un assegno da 2.200 euro è stato anch’esso rinvenuto  indosso alla 22enne. 

Tratti in arresto, i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, mentre la droga e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati posti sotto sequestro.

 
Condividi