Brevi di cronaca in collaborazione con 2Cinforma

Rissa con sfondamento di una vetrina sull'Estramurale a Mezzogiorno la sera del giovedì grasso; fuga di gas per una conduttura danneggiata in via S. Nicola venerdì

PutigCarabinieri_Putignano_varienano Ba - Giovedì 12, proprio mentre impazzavano i festeggiamenti del giovedì grasso, intorno alle ore 19, sull’Estramurale a Mezzogiorno a Putignano, ha avuto luogo una rissa tra due uomini. La scazzottata è stata così animata che la vetrina di un negozio di carni è andata in frantumi.

Stando ai primi riscontri i due erano in compagnia di conoscenti o familiari quanto il fatto è accaduto. Cosa che fa ritenere che si sia trattato del colpo di coda a rancori non del tutto sopiti tra i due. Determinante l’intervento dei Carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a separare i due contendenti prima di sottoporli agli accertamenti di rito.

Fuga di gas e lavori notturni per ripararla

VFuga_di_gas_via_S.Nicola2enerdì sera intorno alle ore 18,30 una massiccia fuga di gas ha tenuto impegnati i Vigili del fuoco del locale Distaccamento e la Polizia Locale. Nella periferia di Putignano, in Strada Comunale San Nicola, arteria che collega la via di Gioia con Via La Cupa, un automezzo per lavori di movimento terra in un piccolo cantiere adiacente la strada, ha danneggiato una conduttura del gas, provocandone la pericolosa fuoriuscita. 

Sul posto Vigili del Fuoco di Putignano del Turno C, Polizia Municipale e Carabinieri per i primi interventi di sicurezza e ordine pubblico. Con l’ausilio dei tecnici della rete gas e dei volontari della Protezione Civile, la strada era stata chiusa al traffico e nel corso della notte tra venerdì e sabato il guasto è stato riparato.

 
Condividi