Hanno ricevuto il più elevato numero di visualizzazioni e di feedback positivi. Così i lettori di Informatissimo Putignano, attestano l'alta qualità 2014 di: Tech 3.0, Mercatino Franchising e Friggitoria San Domenico

Attestati_2014_lowPutignano Ba - Oltre 10mila visualizzazioni e il più alto numero di feedback positivi. Con questa motivazione Informatissimo.net ha premiato anche quest'anno tre dei suoi inserzionisti, peraltro tra i primi ad investire in pubblicità su i nuovi media online, con l'attestazione di Alta Qualità per l’anno 2014. L’iniziativa era già stata salutata con favore l'anno scorso dagli sponsor, gratificati da numeri e dati sulle visualizzazioni che solo su internet possono essere documentati in modo così preciso.

Quest’anno le attività più cliccate hanno riguardato il settore informatico con Tech 3.0; il riciclo con il Mercatino Franchising; la ristorazione con la Friggitoria San Domenico. Le targhe con l'attestazione di qualità elaborata sul gradimento del nostri lettori si riferisce dunque a: Assistance, Management, Hospitality, Food, Beverage.

I riconoscimenti sono stati tributati nei giorni scorsi dal nostro direttore Patrizio Pulvento e rappresentano il gradimento dei lettori hanno espresso attraverso il numero delle visualizzazioni e i feedback positivi sul portale d'informazione del territorio informatissimo.net, sezione "vetrine.
In particolare sono stati considerati i partner che per contenuti ed efficacia dei messaggi pubblicitari hanno ottenuto un numero massiccio di click, commenti e post contenenti attestazioni di gradimento a margine dei contenuti.


Attestato_Tech_3.0_logoTECH 3.0 - Fast Support & Best Solutions, è un’azienda giovane e innovativa specializzata in tecnologie informatiche e digitali che spaziano tra: vendita e assistenza di hardware, hoftware, hmartphone e tablet, sicurezza informatica, recupero dati, reti LAN e WiFi, siti web, P.E.C. (posta elettronica certificata), videosorveglianza, ecc. L’idea di un centro multifunzionale che possa assistere gli appassionati utenti delle nuove tecnologie dall’acquisto, all’update, upgrade ed eventualmente all’assitenza tecnica, sono i tre soci Gianclaudio Laterza Pierluigi Castellana e Andrea Bianco

Attestato_Mercatino_Franchising_logoIl Mercatino Franchising. I  Mercatini dell’usato si basano su un concetto semplice ed ecologico: consentire di vendere un oggetto a chi non lo usa più e farlo acquistare a chi invece può ancora apprezzarne l'utilizzo. In questo modo Il venditore ricava dopo la vendita denaro contante da oggetti inutilizzati e l'acquirente risparmia notevolmente sul prezzo. Quello di Putignano di Giuseppe ed Emanuela Dalena, è in costante crescita e nell'ultimo anno ha ampliato ulteriormente la sua superficie espositiva di oltre 1000 metri quadri, con un nuovo locale attiguo dove è presente solo abbigliamento e accessori "Usato Firmato by Mercatino"

Attestato_friggitoria__logoMolto cliccata La Friggitoria San Domenico. La famiglia di Tommaso Dragone si occupa di  pesce da quattro generazioni. Nata come pescheria che oltre alla vendita, pulisce, prepara e cucina il pesce freschissimo davanti agli occhi degli avventori, per consegnarlo pronto da portare in tavola, grazie all’ampia sala degustazioni è divenuto un punto di riferimento per gli amanti della cucina a base di pesce. Molto apprezzata dai giovani anche d’estate per l’allestimento dei tavoli all’aperto. Oggi oltre al pesce cotto da sporto è dunque possibile assaggiare tante specialità di mare, a partire dal dagli antipasti a base di crudo, ai primi e secondi piatti, fritture, ecc.