Messaggio promozionale

Nadir, il centro wellness e sportivo più grande e bello di tutto il sud-Italia, sta vivendo un nuovo periodo di sviluppo

Putignano Ba -  Fiore all’occhiello dello sport e del benessere a Putignano da oltre 11 anni, Nadir_2.0_PutignanoNadir grazie alla nuova gestione propone una serie di novità e nuove formule di abbonamenti che hanno decisamente invertito la tendenza degli ultimi anni. Il numero degli iscritti è tornato a crescere già a giugno, con incrementi anche del 30% ad Agosto! Ex-frequentatori che tornano, nuovi clienti interessati al benessere, familiari e amici dei clienti più affezionati: la sala fitness, i corsi e le piscine sono frequentate come negli anni prima della crisi.

Nadir_persone_al_centroMa a cosa è dovuto il rilancio del Nadir? Lo chiediamo a Savino Paolella, da Marzo di quest’anno amministratore del centro: “Nadir è senza dubbio uno dei centri wellness migliori in Italia. La crisi aveva portato ad un calo dei frequentatori e ad una certa demotivazione tra le persone. La bella struttura non è però sufficiente per avere successo: serve considerare Le Persone al Centro, e abbiamo semplicemente chiesto a collaboratori, clienti e fornitori cosa andava migliorato.




Abbiamo ascoltato tutti, abbiamo imparato, e da allora ogni decisione è sempre stata subordinata alla customer satisfation, alla soddisfazione delle persone, siano esse collaboratori o frequentatori, in linea con la certezza che Persone felici generano ricavi economici. I risultati ci stanno dando ragione”. 

Nadir_abbonamentiAlessandro Basile, responsabile commerciale, ci illustra i dettagli: “nuove proposte commerciali, più flessibili e personalizzabili, anche nei pagamenti, sono state accompagnate da nuove offerte di corsi e servizi in sala fitness. Completamente riorganizzato il settore nuoto, con nuove guide tecniche nei settori agonisti, master e pallanuoto; novità anche nella scuola nuoto, da sempre fiore all’occhiello di Nadir, con innovative offerte flessibili.


Nadir_FitnessAbbiamo 170 ore settimanali di corsi fitness e acquagym e siamo aperti 7 giorni a settimana. I nostri clienti trovano sempre la soluzione ottimale per loro.” “Abbiamo poi reso più ospitale il Nadir”, prosegue Paolella, “facendo sì che il segnale per i cellulari raggiungesse le aree più frequentate del centro, stiamo completando la copertura WiFi veloce e gratuita per i nostri clienti, e tutta una serie di innovazioni che renderanno Nadir la seconda casa per i nostri clienti, e non un luogo dove fare solo attività sportiva.”


Guarda la fotogallery


D’altra parte il benessere non si raggiunge solo con l’attività fisica, con il relax e la cura della persona, ma anche attraverso una sana e corretta alimentazione. Tra le innovazioni del Nadir 2.0 (viene definito 2.0 il “nuovo” Nadir…), arriverà un “Wellness Bar”, dove si potranno gustare cibi sani, economici e ideali per una alimentazione in linea coi princìpi di benessere alla base della filosofia di Nadir.

Attività sportive, benessere in acqua, estetica, piscine e una sala fitness moderna e in continua evoluzione, corsi nuovi e coinvolgenti. A tutto ciò non poteva mancare la Fisioterapia. Che si tratti di recupero da traumi o riabilitazione post-operatoria, medici e fisioterapisti del Nadir sono di grande supporto ai clienti che necessitano di tornare in perfetta forma fisica.

“Abbiamo integrato al meglio l’attività fisica, sia in acqua che a secco, con la sana alimentazione, l’estetica e la riabilitazione, e oggi siamo l’unica struttura in zona in grado di offrire tutto questo a condizioni vantaggiose, in un ambiente moderno e elegante, a due passi dal centro di Putignano. E le novità non sono finite qui.”

Una fascia di clientela particolare sono i 18-30enni, spesso caratterizzata da limitata capacità di spesa ma molto attiva, sportiva e esigente. Per loro, ma non solo, sono state pensate nuove iniziative e una serie di eventi, appyhour, dj-set, competizioni e altro ancora.

Insomma, in un periodo di congiuntura, in cui le aziende attraversano fasi di ridimensionamento o addirittura chiudono, le famiglie riducono i consumi e le persone hanno nuove priorità, al Nadir sta succedendo qualcosa di buono, è tornato ad attrarre i putignanesi, e non solo, visto che oltre il 40 % dei frequentatori viene dai paesi vicini.

Un buon segnale per la città e per l’economia della zona.

Customer Satisfaction: nuovi orari da settembre 2014

LUN-MERC-VEN ore 8:00 – 23:00
MART-GIOV ore 7:00 – 23:00
SABATO ore 8:00 – 20:00
DOMENICA ore 9:00 – 12:00

Nadir_persone_al_centro

Via Pietro Mascagni, 70017 Putignano Bari - Telefono:080 405 9194