Messaggio promozionale

Tante attività, offerte e soluzioni per tutti. Sabato 27 settembre 2014, Opening Party per scoprire tutte le novità della stagione

Nadir_ReceptionPutignano Ba – Prende il via una nuova entusiasmante stagione di sport e benessere presso il Nadir Starbene di Putignano. Lunedì 8 settembre il Centro ha riaperto le porte ai frequentatori accogliendo già tantissime nuove iscrizioni. Per festeggiare l’inizio della nuova stagione, sabato 27 settembre, dalle ore 18 in poi, Nadir sarà aperto a tutti con happy hour, degustazione di cibi sani, attività di gruppo e se farà bel tempo anche bagni e giochi in piscina. Un’occasione da non perdere per scoprire tutte le novità della nuova stagione.

Nadir_abbonamentiTante novità nel settore Nuoto Nadir

Il nuovo responsabile dell’area nuoto è Gino Ditano, affiancato da Sonia D’Aprile impegnata con i Master e Umberto De Ceglie per il rilancio del settore agonistico. L’obiettivo è quello di potenziare l’offerta relativa ai corsi di nuoto. Tra questi: agonismo per gli atleti e pre-agonismo per per i più piccoli; corsi Master per gli esperti o per gli amatori che vogliono continuare a nuotare; pallanuoto, acquaticità neonatale, lezioni personalizzate, nuoto sincronizzato e ginnastica pre-parto.  Con l’innovativa offerta “modulare”, puoi scegliere la durata del tuo corso di nuoto, a partire da 1 mese fino a 8 mesi, con orari idonei a soddisfare tutte le esigenze.

Alimentazione e corretta esecuzione degli esercizi

Movimento ed esercizio fisico offrono risultati migliori se eseguiti nel modo giusto e integrati con una adeguata alimentazione. Con i consigli del nutrizionista Domenico Di Mattia i benefici si faranno subito sentire. Inoltre il fisiatra Flavio Bentinesi e la fisioterapista/osteopata Patrizia Tinelli indicheranno agli instancabili frequentatori del centro le terapie riabilitative più efficaci per intervenire in caso di necessità.


GUARDA LA FOTOGALLERY




Relax e benessere

L’ormai celebre Oasi del benessere Nadir on ha bisogno di presentazioni. E’ divenuta un punto di riferimento irrinunciabile per coloro che scelgono di isolarsi dal resto del mondo per un ora, dileggiandosi tra sauna, bagno turno, vasca idromassaggio, docce aromatizzate e area relax con massaggi e tisane.


Nadir_persone_al_centroVia Pietro Mascagni, 70017 Putignano Bari - Telefono:080 405 9194