Messaggio promozionale

Sabato 23 agosto con soli 8 euro a persona e con la musica del gruppo folkloristico "La Murgia", nell'aia dell'agriturismo La Conea a Putignano

La_conea_panzerotto_e_birraPutignano Ba - Per la serie le cene nell’aia all’aria aperta, con vista panoramica su Putignano e tra i profumi di paglia e fieno, un nuovo grande appuntamento con musica e gastronomia locale vi attende presso l’agriturismo La Conea di Putignano.

Se siete amanti della buona tavola e delle serate in compagnia all’aria aperta, sabato 23 agosto con soli 8 euro a persona, la famiglia Romanazzi vi aspetta per una piacevolissima serata del "Panzerotto, della Zampina e della Birra". Potrete mangiare, bere e divertirvi ballando con la musica dl gruppo folkloristico "La Murgia".

L'Agriturismo La Conea di Putignano offre la possibilità di apprezzare il gusto della vera tradizione culinaria pugliese, con piatti e ricette a base di prodotti rigorosamente a KM 0. E se la serata è un po’ fresca o in caso di mal tempo, c’è sempre l’ampio e confortevole salone interno ad assicurarvi una serata senza sorprese.

Agriturismo La Conea
Macelleria, Braceria, Caseificio con ampia sala degustazioni
Cucina semplice, piatti della trdizione, prodotti aziendali
Strada Comunale Conea, 12 - 70017 Putignano (Ba). Tel. 328.9151606 - 388.0493311