Messaggio promozionale
Inaugurato lunedì 30 giugno un nuovo negozio di "preziosi" tra classico e moderno

Ricco_gioielleria_inaugurazione2Putignano Ba – Il numero 73 di Corso Umberto I a Putignano, risplende di nuove luci. Sono quelle del nuovo negozio di preziosi Ricco Gioielli”. La gioielleria ha inaugurato il punto vendita lunedì sera 30 giugno, aprendo così i battenti al pubblico putignanese.

Ricco_gioielleria_inaugurazione3Amici e curiosi sono accorsi, attirati dalla musica live degli Sweet Sour Trio con la splendida voce di Vittoria Impedovo e dall’elegante allestimento preparato per l’occasione, per visitare i locali finemente arredati. A riceverli il titolare omonimo della gioielleria, originario di Bari, il quale subito spiegato ai nostri taccuini: <<è una nuova concezione di negozio, pensato per mettere il più possibile a proprio agio coloro che credono ancora nell'importanza di un regalo prezioso, o nel significato e prestigio di indossarne uno. L’obiettivo è quello di garantire una migliore leggibilità dell’offerta, assicurando così una maggiore vicinanza al cliente e offrendo la migliore selezione di prodotti e servizi.. >>  .

ERicco_gioielleria_inaugurazione infatti basta un’occhiata: nello spazio espositivo è possibile trovare articoli di oreficeria di grande qualità e gusto, gli orologi più ambiti, gioielli ed argenti di grandi firme, gemme affascinanti. Ma non solo: anche tanti oggetti semplicemente belli, fatti apposta per un regalo prestigioso ad un costo sostenibile. La posizione privilegiata che vede la gioielleria ubicata nel cuore della cittadina, appunto al n.73 di Corso Umberto I°, ne conferisce un tono piacevolmente ametà strada tra il classico e il moderno.

Alla gioielleria Ricco giungano i migliori Auguri della Redazione di Informatissimo.net.