Messaggio promozionale
Soluzioni rapide ai problemi di pc, connessioni e supporti digitali; assistenza in tutti i settori dell'hi-tech e dell'informatica

Tech_3.0__Gianclaudio_Andrea_e_PigiPutignano Ba - Tech 3.0 festeggia il suo primo anno di attività. Era il 30 giungo del 2013 quando i tre giovani soci Gianclaudio Laterza, Pierluigi Castellana e Andrea Bianco, avviavano la rivoluzionaria azienda informatica, nella centralissima Via Margherita di Savoia di Putignano.

Marchi prestigiosi come Apple, Samsung, Asus e Microsoft a trainare il vasto ventaglio di servizi di vendita, consulenza e assistenza di Tech 3.0. Tra i principali obiettivi dei tre moschettieri “digitali”, risolvere in tempi ragionevolmente brevi le problematiche informatiche che causano rallentamenti e interferiscono con il normale svolgimento del lavoro, offrendo soluzioni rapide a costi contenuti.

Tech 3.0 ha in questo anno perfezionato il reparto vendite dedicato a pc, tablet, smartphone e relative periferiche. Un altro cameo è rappresentato dai servizi di sicurezza informatica, recupero dati, gestione pec (posta elettronica certificata) e videosorveglianza. Non hanno sergreti altresì siti internet, reti lan e wi-fi. Tech 3.0 viene incontro anche a Disk Jockey e appassionati di musica digitale, proponendo le ultimissime console di traktor della Native Instrument.

Obiettivo per questo secondo anno di attività, migliorare e implementare ove possibile i servizi ad aziende e utenti privati. A cominciare dall’orario di apertura, continuato dalle 9 alle 21 dal lunedì al sabato, per essere il più possibile reperibili per i clienti.

Tech_3.0_logo_web