Una selezione delle migliori proposte per San Valentino selezionate tra i nostri inserzionisti (messaggio promozionale)

Putignano Ba – Premiata Pizzeria o Spaghetteria Bon Ton? Nuova Taverna o Agriturismo La Conea? In realtà le proposte sarebbero ben più numerose ma questo ventaglio offre un quartetto di proposte, tutte uniche e differenti tra loro.


San Valentino alla Premiata Pizzeria, aperitivo, antipasti pizza e dolce con i cuoricini a soli €20,00 (bevande escluse). Via C.Rosselli, 32 Putignano (Ba) tel. 080/4058523. Locale informato AIC e DS point.

San_Valentino_2014Luci basse, ambienti caratteristici, musica di sottofondo con il sassofonista Roberto Spagnolo, e poi scopri che sarà una cena che non dimenticherai: aperitivo cin cin bollicine e cuoricini, antipasto a base di carpaccio di tonno,  fagottino di bresaola e Philadelphia e granella di pistacchi, sufflè di carciofi su fonduta di scamorza affumicata, involtini di asino ai funghi carboncelli. Finalmente arriva anche la pizza, a scelta e poi, gran finale con il dolce a base di crema di mascarpone alle fragole con savoiardi allo cherry  e cuoricini ai due cioccolati.

San_Valentino_Bon_Ton_spaghetteriaSan Valentino alla Spaghetteria Bon Ton, delicata gastronomia romantica. Via Anna Frank 25 – Putignano (Ba) – Tel. 328.4722431

Atmosfere morbide faranno da cornice alla vostra cena romantica. Si parte con un aperitivo di benvenuto crostino con pomodori ramati e pancetta, gamberetti a vapore su letto di riso, vou-levan con ricotta aromatizzata, cuori di sfoglia alla cernia, gamberoni in crosta di speck con flan di spinaci e infine tortino al cioccolato con peperoncino e fragole … caffè e amari.

San Valentino al nuovo agriturismo La Conea, menù alla carta e puoi vincere un soggiorno gratuito per 4 persone. Strada Comunale Conea, 12 - 70017 Putignano (Ba). Tel. 328.9151606

La_Conea_esterniVenite a festeggiare San Valentino 2014 in nostra compagnia. Aperitivo, primo, secondo, frutta, dolce, caffè e amari a €25,00.L'Agriturismo La Conea ha organizzato per voi una serata molto speciale con un menu a tema, il karaoke e per finire un'estrazione a premi che prevede per il più fortunato Un soggiorno gratuito per 4 persone per una settimana in un Villaggio turistico a scelta tra Calabria, Sicilia, Sardegna e Puglia. Per il secondo sorteggiato invece offriamo una cena per due. Buona fortuna e buon San Valentino. 

San Valentino al ristorante Taverna,  locale informato AIC, Via Cavour 39/43 A  Putignano, Tel. 080/4911113
Taverna_San_ValentinoAmbiente  piacevole e caratteristico con volte a botte, pareti in pietra e arredi in legno, esaltano i sapori essenziali. Piatti semplici e sapori incontaminati saranno le principali caratteristiche della cucina locale e pugliese al centro delle migliori proposte culinarie della nuova Taverna, anche per San Valentino. A voi non resta che scegliere liberamente i piatti più adatti a soddisfare il vostro gusto e abbinare del buon vino.