Messaggio promozionale

Un corso di aggiornamento con il grande Giovanni Damiani della Framesi e subito parte l'iniziativa "colori shock", da provare gratuitamente presso Extrò Style a Putignano

Extro_corsi_Daniela_Marzullo_con_Giovanni_DamianiPutignano Ba - Formazione continua e corsi di aggiornamento per garantire alla clientela sempre il meglio della moda hair style: da un punto di vista creativo e tecnico. E’ questa una delle prerogative che guidano la mission del salone acconciature Extrò Style a Putignano.



La L’hair stylist Daniela Marzullo titolare di Extrò, ha dedicato una settimana full immersion presso Emodiva Accademy per un briefing formativo con il grande Giovanni Damiani di Hair Evolution, apprezzato divulgatore proveniente dall’Accedemia di bologna, nonché Direttore Artistico di Italian Style della Framesi.

Tra le novità trendy di Extrò Style a Putignano per il mese di novembre, segnaliamo le selezioni per sperimentare  i nuovicolori shock

Extro_corsi_02Cerchiamo ragazze dai18 ai 25 anni per effettuare colori shock e signore dai 30 ai 45 anni per effettuare colori chic...selezioni aperte fino al 22 novembre presso il nostro salone, le ragazze che verranno prescelte effettueranno il trattamento colore completamente a nostre spese. Vi aspettiamo numerose.

Info: Via Trieste 24/26 – Putignano Tel. 080.403.42.49  Cell. 327.2091086   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.