Messaggio promozionale

Dimora_Mazzaro_piscina25 luglio 2013: il giorno più importante di quest’ anno per il Complesso Turistico Antica Masseria che ha dato il via ufficiale alla sua stagione estiva con l’inaugurazione della nuova piscina, che promette di accogliere i turisti che quotidianamente affollano l’Hotel Relais e i clienti di Dimora Mazzaro Ricevimenti.




350 mq di nuovo spazio per rilassare corpo e mente!

Da sempre, il Complesso Turistico Antica Masseria, immerso nel verde della campagna pugliese, sulla SS 172 Putignano - Turi (in territorio di Conversano) si è distinto per la tranquillità, il relax, il comfort, l’accoglienza e il buon cibo offerti. Una struttura che in due parole si può definire ospitale e gustosa.

Tradizione e innovazione sono sempre stati il marchio distintivo dell’azienda della famiglia Totaro – Tateo che non ha mai smesso di investire in un prodotto in cui ha sempre creduto.

Dimora_Mazzaro_piscina_2Sono trascorsi ormai 20 anni da quando l’Antica Masseria era ‘solamente’ un piccolo agriturismo. La crescita non si è mai arrestata e oggi rappresenta una consolidata azienda radicata nel territorio per il territorio. La signora Rita Tateo, il signor  Nicola Totaro e negli ultimi anni il figlio Vincenzo hanno elargito passione e capacità imprenditoriali per far diventare il Complesso una grande realtà del sud est barese.

Alle 5 sale ricevimento, 500 mq di prato, 18 camere - per un totale di 54 posti letto - disposte su una corte di 1630 mq, una hall aperta h24, va ad aggiungersi la piscina di 350 mq, un vero e proprio gioiello dell’architettura moderna.

Il Complesso Turistico Antica Masseria è aperto tutti i giorni e vi aspetta per trascorrere una giornata insieme all’insegna ovviamente della tranquillità e del relax.

Nuovi spazi, nuovi servizi con la solita professionalità e accoglienza che ci contraddistingue.

Per info: www.antica-masseria.it  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 080/4913499

Per i più social i nostri contatti facebook:

facebook.com/HotelAnticaMasseria
facebook.com/DimoraMazzaro