Messaggio promozionale

Per restare in forma non devi per forza rinunciare alla pizza. Ora ci sono le pizze "leggere leggere", con gli impasti a base di farine e cereali, con proprietà benefiche e salutari

Premiata_Pizzeria_farineSe la pizza è la tua passione, ma temi che possa crearti problemi di linea, soprattutto d’estate, allora passa alla Premiata Pizzeria, troverai le nuove pizze “leggere, leggere” e la nuovissima pizza “Diet”.






Grazie agli impasti a base di farine selezionatissime e della lavorazione naturale, dalla Premiata Pizzeria, non dovrai più rinunciare alla pizza per restare in forma. Ci sono pizze infatti, che possono essere tranquillamente consumate da persone che hanno il diabete, il colesterolo alto, la celiachia, intolleranze al frumento, fino ad arrivare agli sportivi, ai vegetariani e ai vegani, senza dimenticare i “golosoni” con le pizze dessert.

Premiata_Pizzeria_farine_2Vieni a provare le fantasiose pizze con impasto a base di:

Soya
Farro
Integrale
5 Cereali
8 semi
Kamut
Orzo
Grano Arso
Senza Glutine
Fave
Castagne
con Semi di Finocchietto selvatico e Pepe ..... ecc.

E la nuovissima pizza con impasto a base di Tritordeum.
Il Tritordeum è un’ibridazione tra grano duro, grano e una specie di orzo selvatico che nasce in Cile e Argentina dove cresce in una serie di ambienti che vanno da alte montagne alle regioni costiere.

Il tritordeum offre benefici nutrizionali e di salute; basso contenuto di glutine; migliora la funzione intestinale e aiuta nella lotta contro l'obesità e il diabete; migliora la salute cardiovascolare. La luteina, che è presente ad un massimo di dieci volte i livelli trovati nel frumento tenero, è fortemente implicata nel mantenimento della salute degli occhi, avente attività contro la degenerazione maculare.

Premiata_pizza_solstizio_destateIl Tritordeum è stato creato dal professor Antonio Martin nel 1977. Nei successivi 30 anni di allevamento, il tritordeum è stato trasformata in un cereale moderno. Nel 2006 Agrasys acquisito i diritti commerciali esclusivi per tritordeum e il suo programma di allevamento dal CSIC e sta continuando lo sviluppo del nuovo raccolto, in stretta collaborazione con il professor Martin, che è uno dei promotori della società. Dal Agrasys detiene i diritti esclusivi per lo sfruttamento di tritordeum, l'azienda è in grado di concedere licenze commerciali esclusivi per il partner e clienti.

Premiata Pizzeria dei F.lli Luigi e Valerio Loliva
Via Carlo Rosselli, 32 - 70017 - Putignano (Ba) tel. 080/4058523
(Chiuso il lunedì)