Messaggio promozionale

Caffe_Roma_colombe_lowCaffe_Roma_Pasqua_uova_lowQuest`anno la vera sorpresa di Pasqua, sono le uova e le colombe rigorosamente artigianali del Caffè Roma a Putignano, che riscuotono sempre maggiori consensi da parte dei consumatori attenti, oltre che al gusto, alla qualità degli ingredienti.





Caffe_Roma_esternoNe sa qualcosa Josè Lerario del Caffè Roma in Via Cappuccini a Putignano, con la passione per l’alta pasticceria, il quale ha rivelato che, il calo degli acquisti di prodotti pasquali industriali segnalato dalle associazioni di categoria, è stato controbilanciato da un aumento di acquisti di prodotti di alta qualità. Per questo ha voluto invitarci nel suo laboratorio per farci assaggiare le sue "creazioni" pasticcere.

A parte il trionfo del gusto nel sentire sciogliersi in bocca pezzi di vero cioccolato delle uova di Pasqua e il sapore intenso delle fragranti e morbide colombe del Caffè Roma, dopo il piacevole momento di estasi sensoriale, la prima cosa della quale ti accorgi è che, i prodotti sono leggerissimi e digeribilissimi. La qual cosa ha un effetto molto rassicurante se si pensa che,soprattutto il cioccolato, finirà nel pancini dei nostri bambini. Assaggiare per credere.

Merito degli ingredienti rigorosamente selezionati e del metodo tradizionale di preparazione.

Vieni a provare la colomba classica con scorza d’arancia, con le pere e il cioccolato,  ai frutti rossi al cioccolato, all’albicocca e l’irresistibile colomba tartufata.

Un lungo procedimento di preparazione legato all’utilizzo esclusivo di materie prime di altissima qualità permettono a Pasticceria Caffè Roma di realizzare morbidissime colombe artigianali che, da anni, regalano dolci momenti di festa sulle tavole dei clienti.

Porta l’allegria sulla tavola dei tuoi amici o dei tuoi familiari con la colomba artigianale che il Caffè Roma sapientemente confeziona per i suoi clienti. Arricchisci il tuo regalo con i pregiati torroni, gli squisiti cioccolatini artigianali, maestose uova pasquali e tantissime altre selezionate specialità pasticcere.

Inoltre, l’estro del pasticcere permette di conferire sfumature di gusto e decorazioni sempre nuove a prodotti così classici come la colomba e le uova pasquale, con un’attenzione in più persino nella cura della confezione. Grande festa dunque per i vostri bambini golosi delle uova di cioccolata e sulle vostre tavole imbandite per queste festività. Dal Caffè Roma, la garanzia di qualità dei prodotti artigianali è frutto della scrupolosissima selezione delle materie prime.  

Oltre a uova e colombe pasquali, dal Caffè Roma troverete come sempre un’ampio assortimento di pasticcini, cioccolatini e dolci tipici del periodo, oltre all’immancabile gelateria e la fenomenale granita di caffè con panna.

Il Caffé Roma realizza su prenotazione meravigliose torte personalizzate, per tutte quelle occasioni importanti che richiedono la regale presenza di prodotti alta pasticceria.

Caffe_Roma_logo_2