Chetecemetto_inaugurazionePutignano (Ba) – Una nuova paninoteca ha aperto i battenti ieri sera a Putignano. E’ stato infatti inaugurato sull’Estramurale a Mezzogiorno, 122 della città del carnevale, il punto vendita specializzato nella preparazione e vendita di panini e varia stuzzicheria  “Chetecemetto”, ispirato alle più importanti e caratteristiche paninoteche di Roma”.

Nel locale piccolo ma grazioso, Don Beppe Recchia ha presieduto un momento di preghiera prima del fatidico taglio inaugurale del nastro.

Erano presenti anche il sindaco di Putignano, Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis e l’assessore ai lavori pubblici Saverio Campanella che hanno fatto gli auguri alla giovane socia conduttrice dell’attività Linda Cardone, originaria di Noci.  Chetecemetto  proporrà ogni giorno nuovi panini farciti con carne di prima scelta, porchetta romana, kebab e tanto altro ancora.
Fino a martedi' 19 marzo a chi compra un panino la bevanda e' gratis! E per una colazione salata il venerdì e il sabato siamo aperti fino alle 5 di mattina.