messaggio promozionale

Da “Dolci Voglie” a Putignano, tutta la bontà del gelato artigianale a solo 1 euro; e per tutti i bambini una simpatica sorpresa.  Domenica 24 marzo 2013: oltre 12 paesi aderiscono alla 1^giornata europea del gelato artigianale

Dolci_Voglie_Claudio_e_Maria_AntoniettaPutignano (Ba) - Il mondo del gelato non è mai stato così unito. Dolci_Voglie_giornata_gelato_artigianale_lowIstituita ufficialmente lo scorso 5 luglio dal Parlamento di Strasburgo, la Giornata è una grande occasione per promuovere uno dei prodotti più amati non solo in Europa ma nel mondo intero: il gelato artigianale.


Anche nella città del carnevale sarà possibile cogliere la golosa occasione di festeggiare la primavera con tutta la bontà del gelato artigianale del Bar, Caffetteria, Gelateria, Creperia Dolci Voglie, in via Roma a Putignano. Nell’occasione sarà anche presentato il gusto rappresentativo di questa giornata evento del gelato artigianale: il gusto Fantasia Europa, un fior di latte variegato al cioccolato con mandorle pralinate.

Ma da Dolci Voglie sarà possibile scegliere come sempre tra tanti gusti irresistibili sempre al prezzo di 1 euro, nella coppetta simbolo di questa celebrazione europea del buon gelato artigianale. In più per tutti  bambini un simpatico omaggio (palloncini e bandierine). L’appuntamento dunque, è fissato per domenica 24 marzo (domenica delle Palme e della marcialonga di S.Giuseppe), presso il Bari Dolci Voglie, in Roma 13 a Putignano, a fianco alla scuola primaria G. Minzele.