Messaggio promozionale

Taverna_appuntamenti_nataliziTaverna_eventiPutignano (Ba) – . L’iniziativa più fortunata si è palesata quella formulata dal ristorante pizzeria la Taverna di Putignano, il quale ha inserito una sua offerta gastronomica, all’interno di un’iniziativa più diffusa che promuove il venerdì sera, soprattutto in pub e american bar.  

A rendere particolarmente piacevoli e rilassanti i momenti a tavola della Taverna, sono certamente l’ambiente accogliente e familiare e la selezione sempre indovinata di piatti e di vini presentati amichevolmente agli ospiti.

In particolare, in occasione della vigilia dell'immacolata, la Taverna nel rispetto delle tradizioni di festa ha deliziato i suoi commensali con baccalà, ortaggi verdure e quanto tipico e originale ispirato alle abitudini alimentari d'un tempo dove la carne era assente illustre. Tra una portata e l'altra  "le Storie del Vecchio Sud" con le indimenticabili ballate di musica folk popolare.

Ma per ora siamo solo agli “antipasti”, perché Stefano Lavarra della Taverna ha già preparato un calendario appetitoso di appuntamenti dedicati alle festività natalizie con menù libero e a scelta tra le proposte dello Chef per Il 25 e 26 dicembre, l’1 e il 6 gennaio.

Tra questi da non perdere, l’irripetibile cenone di S.Silvestro per festeggiare il capodanno in allegria. Info allo 080.40.11.113