Estate 2011; gusto in festa con i gelati e le torte della Caffetteria Mezzogiorno a Putignano Caffetteria_Mezzogiorno_6_low

Caffetteria_Mezzogiorno_1_lowPutignano (Ba) - Dal 1965 la Caffetteria Mezzogiorno, dedica passione e ricerca all’arte pasticcera e alla creazione di gelati e da allora continua come allora a produrre dolcezze con la stessa genuinità di un tempo. Dopo una prima ristrutturazione nel 1989, la svolta arriva nel 2006, quando la famiglia Intini decide di esprimere la propria idea di pasticceria, un’arte fatta di pregiate materie prime, squisite ricette e meticolosa attenzione alla qualità e ai dettagli.

La Caffetteria Pasticceria Mezzogiorno per esempio, predilige l’uso di prodotti locali per una produzione a km zero.

Caffetteria_Mezzogiorno_5_lowCaffetteria_Mezzogiorno_4_lowUno dei punti di forza della Caffetteria Mezzogiorno in questo periodo sono i gelati: 22 gusti diversi e, naturalmente, l’irresistibile granita di caffé con panna montata. Da segnalare, il famosissimo spumone (cioccolato, fiordilatte e zuppa inglese), classico gelato servito durante i banchetti di matrimonio negli anni ’60.

Ma ciò che desta meraviglia, sono le magnifiche torte che la Caffetteria Mezzogiorno prepara su richiesta per qualsiasi evento, anche per la festa di nozze, totalmente tutte accuratamente personalizzate. Una delle cose che rendono queste torte ancor più spettacolari, sono i disegni, interamente eseguiti  a mano.

Caffetteria_Mezzogiorno_2_lowTra le specialità di torte proposte segnaliamo quelle a libro; a forma di riccio; coccinella; a farfalla. D’estate, tra i disegni più originali,  quello della torta a forma di anguria tagliata a metà. Ci sono le torte con i colori della squadra del cuore e quelle originali pensate apposta per eventi veramente speciali e irripetibili. Da segnalare la possibilità di richiedere la realizzazione di torte senza lattosio e un vasto assortimento di pasticcini anche semifreddi. Le torte sono disponibili tutti i giorni della settimana.

Caffetteria_Mezzogiorno_esterno_lowLa Caffetteria Pasticceria Mezzogiorno, su richiesta, prepara anche tante specialità di pasticceria per buffet da asporto, tra cui rustici, panini, tramezzini, pan brioche e tante altre prelibatezze.

Se volete riscoprire il vero sapore delle cose buone e genuine, venite a provare le specialità di alta pasticceria della Pasticceria Caffetteria Mezzogiorno giorno: farete una piacevole scoperta.

Caffetteria Pasticceria Mezzogiorno
Estr. A.Mezzogiorno, 123   70017 Putignano, Italy Tel: 0804911726 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


{mosmap width='100%'|sv='top'|svyaw='236.38'|svpitch='5.65'|centerlat='40.848319'|centerlon='17.122014'|zoom='16'|zoomType='Large'|zoomNew='1'|zoomWheel='1'}