Messaggio promozionale

Interessanti promozioni alla New Sporting House di Putignano per chi si iscrive entro il 15 settembre

New_Sporting_House_-start_stagionePutignano Ba - Se è vero che settembre è il mese dei buoni propositi, tornare ad un’alimentazione corretta e salutare e iscriversi in palestra, allora è il momento di fare un salto alla New Sporting House per una chiacchierata preliminare con Giulio, Maria Pia, Saverio e Annamaria.

E se vi sentite un pò svogliati, dopo aver visitato la struttura e imparato a conoscere lo spirito che anima questo centro sportivo ormai da 22 anni, ritroverete sicuramente la giusta motivazione.

In più loro sapranno indirizzarvi nella scelta del tipo di attività motoria più adatta alle vostre esigenze e ad entrare subito a far parte della grande famiglia New Sporting House. Come recita lo slogan di quest’anno: alla New Sporting House, alleni il tuo corpo e riempi il tuo cuore...

New_Sporting_House_Spinning_2017_6Il centro fitness New Sporting House a Putignano, offre una vasta scelta di discipline, con istruttori e personale qualificato; il tutto a prezzi sempre competitivi. Il Centro dispone di più sale attrezzate nelle quali è possibile praticare bodybuilding e cardiofitness o attività di gruppo: dalla ginnastica dolce, funzionale al pilates;  spinning, walking, fit boxe, difesa personale, ju jitsu, zoumba, hip hop, TRX Suspension Training e il GAG+Walking, Fluiball, Power Yoga, ecc..

Scoprirete che basta poco per restare in forma e ritrovare il giusto vigore e la giusta concentrazione. In più, per chi si iscrive entro il 15 settembre, avrà diritto a interessanti agevolazioni.

New Sporting House - Centro fitness multidisciplinare
via Stefano da Putignano, 24 Putignano Ba. Tel. 080.4054974

Sporting_House__-_Orari_settembre_2017