Messaggio promozionale

Il caldo ti toglie le forze? Il raffrescatore evaporativo è la novita' dell'estate

Play_-_RaffrescatoriPutignano Ba – Climatizzatori fissi o portatili, con o senza unità esterna? Queste sono alcune delle domande più frequenti quando si vuole acquistare un apparecchio contro il caldo estivo in casa. Altre soluzioni arrivano da ventilatori e raffrescatori evaporativi. Li ha provati per voi il negozio di piccoli e grandi elettrodomestici Play Electonics & More a Putignano.

Si tratta di un modo alternativo, assai più economico, per rinfrescare gli ambienti, che consente di immettere nella stanza aria più fresca grazie all'evaporazione di acqua e ghiaccio. Inoltre purifica l'aria grazie ad un sistema di ionizzazione che abbassa la carica elettrostatica dell'ambiente.

I raffrescatori evaporativi, a differenza dei climatizzatori fissi o portatili, non necessitano di un tubo per espellere all'esterno l'aria calda e, inoltre, consentono di tenere porte e finestre aperte. Hanno inoltre costi d’installazione e gestione notevolmente inferiori a quelli di un comune impianto di climatizzazione: ad esempio consumano approssimativamente 1/4 dell'elettricità di un tradizionale condizionatore.

VANTAGGI?
- consuma come un ventilatore,
- non richiede nessun montaggio,
- non inquina,
- portabile,
- purifica l'aria,
- dotato di timer e telecomando,
- costi davvero contenuti


VIENI A SCOPRIRLO DA PLAY ELECTRONICS & MORE

Play_Electronics_-_Recapiti