Messaggio promozionale

Domenica 4 giugno 2017, ore 18, music, drink and fun ‘Sushi and Sound’, con il nuovo format di intrattenimento ‘4Hours’

Friggitoria_S.Domenico_-_Evento_4Hours_lowPutignano Ba - San Domenico Fish Bar interpreta in maniera del tutto nuova il concetto di pesce fresco e sforna ‘light lunch’ e ‘take away’: il susci all’italiana, versione mediterranea, con abbinamenti innovativi. Gli ingredienti sono gli stessi, riso e pesce, ma l’evoluzione made in Italy è più ricca di fantasia e creatività anche perché slegata dalle rigide regole centenarie della cucina del Sol Levante.

Domenica 4 giugno 2017 non mancare all'appuntamento: music, drink and fun, ‘Sushi and Sound’, con il nuovo format di intrattenimento ‘4Hours’. Aperitivo di sushi e musica dj set a partire dalle ore 18:00... Spazio ad una serata dedicata al sushi e alla musica live.

In occasione della serata sushi&saund, potrete scegliere una tipologia a scelta di Sushi tra (California, San Domenico, Dario e Philadelphia) ed un calice di vino al costo di 6 euro.

Quando si tratta di pesce, la cosa più importante resta la qualità e la sicurezza dei prodotti selezionati. La famiglia di Tommaso Dragone si occupa di pesce da quattro generazioni. Il bisnonno Antonio, fu il primo a portare il pesce fresco a Putignano.

Info e Prenotazioni al 080.4053167 // 340.2370739

Friggitoria_Sushi_BarFriggitoria San Domenico
pescheria con servizio di cottura d'asporto e saletta degustazioni

Fish Bar - Take Away
Piazza San Domenico, 8 – Putignano (Ba) – Tel. 080.4053167 – 340.2370739.