Messaggio promozionale
Presentazione venerdì 27 gennaio ore 17.30, presso il Teatro Sala Margherita in Via cappuccini, 28 a Putignano

SMoneta_Elettronica_-_Tavola_Rotonda_a_Putignanoepafin Spa a Putignano è un Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d'Italia ad operare secondo le normative italiane, facente parte dell’Associazione Italiana Istituti di Pagamento. Gli A.I.I.P. concorrono a rendere il mercato dei servizi di pagamento più ricco nell’offerta, più innovativo nei servizi, più vantaggioso e sicuro per i clienti, secondo regole uguali per tutti.

Si tratta di una nuova figura di intermediari diversi dalle banche e dagli Istituti Di Moneta Elettronica (IMEL) autorizzati a prestare servizi di pagamento su tutto il territorio dell’Unione Europea su base armonizzata.

La mission di Sepafin è quella di: “semplificare la vita di ogni tipologia di interlocutore retail o  business grazie a servizi di pagamento innovativi, semplici, comodi e veloci. L’azienda si presenta al pubblico venerdì 27 gennaio ore 17.30, presso il Teatro Sala Margherita, in Via cappuccini, 28 a Putignano, con una tavola rotonda intitolata <<Moneta elettronica, evoluzioni e nuove frontiere>>.

Moderatore Massimo Bianco Interverranno: l’Ing. Piero Candela (AliPay Italia) – l’Avv. Andrea Conso (AC Firm Milano) – il Prof.Gennaro Corvese (Università di Siena) – La Dott.ssa M. Cristina Del Mastro (Unicredit Milano) – il Dott. Paolo Gusmerini (PwC) – il Dott. Vincenzo Ventrella (Sepafin)