Messaggio promozionale

PPlay_-__Asciugastrice_in_offertautignano Ba - Da Play Electronics & More a Putignano, in questo periodo, trovi l’asciugatrice Electrolux EDH3885GFE ad un prezzo eccezionale. Capacita' di carico 8 kg; classe energetica a++; tecnologia a pompa di calore; motore inverter a magneti permanenti; delicatecare system (per i capi delicati); optisense (per minimizzare automaticamente i consumi); ecoflow system (facile manutenzione del filtro).

L’asciugabiancheria è un elettrodomestico intelligente che permette di asciugare il bucato anche se fuori piove e risulta essere molto utile in tutti quei contesti dove lo spazio è limitato. Grazie alla varietà dei programmi disponibili, l’asciugatrice è un ottimo alleato per ottenere un bucato morbido e profumato. Ecco alcune cose da sapere per non sbagliare l’acquisto:

RISPARMIO, SCELTA E MANUTENZIONE DELLA LAVATRICE

  • Si tratta di un modello free standing, da incolonnare (sopra, sotto o di fianco)  agli altri elettrodomestici. L’ingombro di una asciugabiancheria è paragonabile a quello di una lavatrice di ultima generazione e consente un carico dai 5 agli 8 chili.
  • Generalmente le asciugatrici più richieste sono di classe A: sono più costose, ma permettono di contenere i consumi entro i 3 KWh.
  • La varietà dei programmi prevede il trattamento di ogni tipo di tessuto e tutti gli optional di asciugatura. Le asciugatrici più sofisticate sono in grado di tarare automaticamente la durata e il programma in base al peso del carico e all’umidità dei tessuti. E’ quindi inutile comprare un modello particolarmente complesso per limitarsi ad asciugare solo coperte ed asciugamani.

Play Electronics & More a Putignano vi aspetta per qualsiasi informazione e dimostrazione. Installazione e ritiro dell’usato, compresi nel prezzo. Inoltre Play ti segue per l’intera vita del tuo elettrodomestico, pòrovvedendo alla eventujale manutenzione e all’assistenza tecnica.

Play_Electronics_-_Recapiti