Messaggio promozionale

La fine pasticceria del Caffè Roma propone anche quest’anno il suo irresistibile panettone artigianale

Caff_Roma_Natale_concept_lowPutignano Ba - Dal Caffè Roma a Putignano, puoi trovare un buonissimo panettone artigianale, di quelli che appagano il palato e i sensi. Da mangiare o da regalare a Natale, il panettone artigianale del Caffè Roma a Putignano è fatto con una ricetta semplice, ricca di tradizione, senza conservanti e con aromi assolutamente naturali.

Rispettando meticolosamente i lenti tempi di lievitazione per ottenere un impasto soffice ed un prodotto finito di alta qualità ad un prezzo sempre competitivo.

Caff_Roma_-_CioccolateriaNel frattempo, un trionfo di dolci, pasticcini e cioccolata scalderanno come sempre il lungo inverno. Deliziosi, gustosi e leggeri, uno tira l'altro. Si possono apprezzare in ogni momento della giornata: ideali per una pausa dolce, da soli o accompagnati ad una tazza di tè o di latte. Cioccolata e cioccolatini poi, al palato hanno un gusto sublime, travolgente: basta lasciare che si sciolga la parte più esterna, fino ad incontrare il ripieno e allora, il piacere sensoriale, man mano che si avvicina al cuore di farinella, diviene ancora più intenso e raggiunge il suo apice.

 

 

 

E Caff_Roma_-_Cappuccino_con_latte_di_soiaa colazione? Gusta il cappuccino con latte di soia Organic Bio, delicatamente dolcificato con concentrato di mele; le preziose proteine della soia insieme al calcio ottenuto dalle alghe, danno una giusta combinazione nutriente. Accompagnalo ai biscottoni multicereali con semi o in alternativa con gocce di cioccolato e avena senza burro, senza lievito e con zucchero di canna. 

 

 

 

Caff_Roma_-_Infuso_dolce_di_fruttaAssapora il nostro infuso dolce di frutta e spezie dalla gustosa combinazione dell'arancio con mandorle, cannella, cardamomo e pezzi di mela, che lo rendono non aspro ma dolce e da bassa acidità. Accostato alla Torta Delizia, una friabile pasta frolla che raccoglie un cremoso al cioccolato fondente al 65% monorigine del Trinidad, un ciuffo della nostra panna montata guarnita con salsa al cioccolato nocciole tritate scaglie di cioccolato fondente e accompagnata da filetti d'arancia canditi e glassati.

 

 

 

Pro Caff_Roma_-_Tisana_Mangia_e_beviva la nostra tisana Mangia e Bevi mirtillo e ciliegia con l'aggiunta di frutti di bosco disidratati tutti da gustare. Abbinala alla Torta Apulia-una fragrante pasta frolla senza zucchero ricoperta da uno strato di confettura ai frutti di bosco e da uno strato di frangipane alle mandorle-e una pallina di fresco gelato alla mandorla adagiata su della salsa alle fragoline.

 

 

 

 

 

Caff_Roma_-_Semifreddo_riso_soffiato_in_glassa_croccanteAltri esempi? Hai mai provato una fetta di torta caprese accompagnata da una pallina di gelato alla vaniglia dal sapore intenso Sorseggiando magari un the verde Sencha delicatamente aromatizzato alla mandorla… Oppure un semifreddo con riso soffiato e glassa semi-croccante ai tre cioccolati, ecc..

 

 

 

 

 

 

CAFFE' ROMA
VIA CAPPUCCINI - 70017 - PUTIGNANO (BA) - Tel. 0804911381

Caffe_Roma_logo_2