Messaggio promozionale. Sabato 24 e domenica 25 settembre, in via Sant'Antonio n.7 a Putignano

PMercatino_-_Festa_con_Gratta_e_Vinciutignano Ba – Sabato 24 settembre 2016 alle 18, potrai seguire in diretta, all'interno del mercatino di Putignano sito in via Sant’Antonio n.7, l'estrazione del premio finale: la fantastica auto elettrica Renault Twizy.

Il concorso 'Gratta e vinci con l'usato' che fa vincere tanti fantastici premi al Mercatino Franchising di Putignano è partito il 29 agosto scorso e permetteva di ricevere un gratta e vinci per ogni 50 euro di articoli portati in vendita o 25 euro di acquisti.

Festeggia con noi sabato 24 e domenica 25! Sarà comunque una grande occasione per fare grandi affari con la compravendita di oggetti usati:
non mancare!

Molti vendono, altrettanti comprano, il risparmio è assicurato

I  Mercatini dell’usato si basano su un concetto semplice ed ecologico: consentire di vendere un oggetto a chi non lo usa più e farlo acquistare a chi invece può ancora apprezzarne l'utilizzo. In questo modo Il venditore ricava dopo la vendita denaro contante da oggetti inutilizzati e l'acquirente risparmia notevolmente sul prezzo.

Cosa puoi vendere o comprare:

Abbigliamento uomo e donna, accessori e abbigliamento, calzature uomo e donna, giocattoli e articoli per i bambini, accessori casa, piccoli mobili, mobili e arredi, elettrodomestici, lampade e lampadari e tanto altro.

Via S.Antonio, 7 a Putignano, tel. 331.9764523 - 080/4058901
www.putignano.mercatinousato.com. Aperto anche la domenica mattina