Messaggio promozionale

Due giorni dedicati ai gusti più freschi dell’estate, con musica, animazione e tante sorprese

Dolci_Voglie_Festa_del_Gelato_loc_lowPutignano Ba – Se vi piace il gelato artigianale, e siamo sicuri che nessuno avrà il coraggio di dire di no, soprattutto d'estate, non prendete impegni per martedì 21 e mercoledì 22 luglio prossimi perché arriva la ‘Festa del Gelato’. A partire dalle ore 18:00, il Bar Dolci Voglie, in Via Roma a Putignano, aprirà le porte ai agli insaziabili amanti del gelato artigianale, che potranno così assaggiare, sperimentare e scoprire quanto è buono il gelato fatto scegliendo con cura gli ingredienti, assolutamente naturali e genuini, nel rispetto delle ricette tradizionali.

Dolci_Voglie_festa_gelato_6La Festa del Gelato, in collaborazione con ‘Città del Gelato’, sarà dedicato alle famiglie e strizzerà l’occhio soprattutto ai bambini ai quali per l’occasione saranno distribuiti alcuni simpaticissimi gadgets. A coinvolgerli in giochi di palloncini e bolle di sapone anche l’inarrestabile clown animatore Enzinosting. Ma la ‘Festa del Gelato’, non mancherà di solleticare anche il gusto dei più grandi con la presentazione dell’ultima creazione del maestro gelatiere Claudio Bove, la ‘Coppa Estate 2015’, e la possibilità di provare tutte le maestosee coppe gelato del Dolci Voglie a soli 5 euro ciascuna, preparate in un trionfo di creme  e frutta fresca a pezzi.

Dolci_Voglie_Festa_del_Gelato2Ma anche moretti, stecchi e biscotti, tutti di produzione artigianale. E come se non bastasse, Dolci Voglie ha pensato anche alle persone con intolleranze alimentari, con i gelati senza lattosio e per gli intolleranti al glutine. Il gelato senza lattosio in gusti creme e alla frutta, preparato con latte che contiene meno dello 0,1% di lattosio. Gelato senza glutine serviti con coni, anch’essi senza glutine, senza latte, senza uova e nocciola.




Dolci Voglie
Gelateria, caffetteria, pasticceria, stuzzicheria
Via Roma 13/A  - Putignano tel. 393/8885492

Dolci_Voglie_insegna