Messaggio promozionale

Magazzini Plantamura, al servizio delle famiglie del territorio da quasi 100 anni

PPlantamura_Staffutignano Ba - Dopo quasi un secolo di attività (l'azienda è nata nel 1922), si può dire ogni famiglia putignanese e del territorio possiede in casa un apparecchio o un elettrodomestico acquistato dalla storica azienda, Magazzini Plantamura.

Il segreto? Fornire ai clienti solo prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo, miglior rapporto prestazioni/consumi, per una migliore politica del risparmio energetico e un servizio affidabile e sicuro di consulenza, consegna e installazione, con ritiro gratuito dell'usato, al quale fa seguito la disponibilità di un'assistenza qualificata e continua.

Giunto ormai alla terza generazione, il negozio di elettrodomestici e tecnologici Plantamura, proprio nel cuore di Putignano in Via Cappuccini angolo via Conciliazione, continua a basare la sua filosofia commerciale sul valore della professionalità, sulla fiducia e sulla certezza per chi compra di essere guidato e assistito, prima, durante e dopo l'acquisto.

I Magazzini Plantamura sono da sempre specializzati in vendita al dettaglio di ELETTRODOMESTICI, TV LCD –VIDEO, IMPIANTI HI-FI, ANTENNISTICA, FOTOGRAFIA E VIDEO DIGITALE




Ridurre i consumi Per risparmiare

Comprare apparecchi a basso consumo conviene sempre, anche se il prezzo d'acquisto è superiore ad apparecchi similari, ma meno efficienti. Il maggior costo iniziale, infatti, verrà ammortizzato nel tempo grazie al risparmio di energia. Per esempio esistono lavatrici che, non solo consumano meno elettricità, ma utilizzano il 50% di acqua in meno per i lavaggi.

Assistenza 

Magazzini Plantamura ha selezionato negli anni e sulla base dell'esperienza diretta, solo marchi e prodotti di elevata efficienza e affidabilità che offrano le migliori forme di garanzia, con un centro di assistenza abbastanza vicino per poter in tempi rapidi ottenere gli eventuali interventi necessari. Ciò nonostante, i Magazzini Plantamura sono in grado di offrire anche assistenza tecnica diretta e qualificata per la riparazione di apparecchi non più coperti da garanzia.

Plantamura_collageInterventi e consegne a domicilio veloci e affidabili

Assicurare la consegna a domicilio e il pronto intervento sono due punti fondamentali della filosofia dei Magazzini Plantamura. I mezzi a disposizione consentono il pronto intervento per chiamate urgenti, per effettuare a domicilio piccole riparazioni e operazioni di manutenzione. In altri casi, l'elettrodomestico danneggiato, ad esempio un forno o un frigorifero, sarà preso in consegna presso il centro assistenza, dove saranno eseguito tutti i controlli necessari per rimetterlo a nuovo.


Ritiro dell'usato

Al momento della fornitura di una nuova apparecchiatura elettrica o elettronica, se destinata ad uso domestico, i Magazzini Plantamura provvederanno, come da sempre, a ritirare a titolo gratuito l'elettrodomestico usato consegnato dal cliente come stabilisce il Decreto ministeriale n. 65 del 2010, che introduce un regime di gestione semplificato per i RAEE (Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) ritirati dai distributori, dai centri di assistenza tecnica e dagli installatori. In base allo stesso Decreto, Plantamura ha provveduto all'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali per i distributori, i trasportatori di Raee per conto dei distributori e per gli installatori e i centri di assistenza tecnica di Aee.

Installazioni di antenne

Progettazione e realizzazione di vari tipi d'impianti d'antenna, sia terrestre che satellite. Grazie alla strumentazione in nostro possesso, costantemente aggiornata, e all'esperienza acquisita nel corso degli anni, siamo in grado di fornire impianti completi sia per singole unità abitative che per grandi complessi. Provvediamo anche alla manutenzione di impianti già esistenti al fine di migliorare la ricezione, siano essi di tipo terrestre analogico, digitale o satellitare.

Plantamura_insegna_6

Via Cappuccini, 19 - angolo via Conciliazione
70017 - Putignano (Ba) Tel. 080.4055232