Messaggio promozionale

L’esperienza di New Sporting House a Putignano per raggiungere sul serio il vostro obiettivo benessere, anche in poco tempo

Sporting_house_grafica_3_lowPutignano Ba - Qual è il tuo obiettivo? Perdere peso, rassodare, tonificare, irrobustire? Alimentazione e attività fisica sono gli strumenti fondamentali per ottenere risultati concreti. Vuoi sapere se sei ancora in tempo per questa estate? Risultati certi si ottengono seguendo i programmi personalizzati di New Sporting House, già dopo le prime settimane. 

Il professori Giulio e Mariapia, indicheranno tempi, modalità e termini di esecuzione degli esercizi più indicati per il vostro caso specifico. La nutrizionista, Dott.ssa Anna Maria Cisternino vi spiegherà cosa e quanto mangiare.

Contrariamente a quanto si pensi infatti, l'allenamento estenuante, senza dare i giusti tempi di recupero e la rinuncia al cibo, mandano in "protezione" il metabolismo. Mangiando troppo poco induce l’organismo a distruggere i muscoli per ricavare energia (gluconeogenesi), anziché il grasso, che invece costituisce un ‘riserva’ da utilizzare per ultima, in caso di necessità.

Ecco cosa fare

  1. Plicometria_immagine_dal_webAnalisi della composizione corporea. Plicometria.
  2. Ricostruzione del metabolismo basale e programma alimentare basato sul tipo di allenamento prescelto.
  3. Programma di allenamento che comprenderà sia sedute di lavoro isotonico (pesi), sia sedute cardio.

Chiama subito e prenota la tua lezione gratuita e una visita al centro. Lo staff della palestra ti guiderà nella scelta della disciplina sportiva più adatta a te e ad apprezzare la professionalità e l’eccellente organizzazione della New Sporting House di Putignano.

New Sporting House
centro fitness multidisciplinare
via Stefano da Putignano, 24 - Putignano Ba. Tel. 080.4054974