Selezioni di abbigliamento firmato e ora anche arredi d’autore e oggettistica da collezionisti

Mercatino_collagePutignano Ba – Dal Mercatino Franchising di Putignano ci sono sempre entusiasmanti novità. Dopo il lancio del reparto Usato Firmato by Mercatino, inizialmente riservato al settore abbigliamento uomo donna e accessori, ora l’usato firmato si estende anche ad oggetti e complementi d’arredamento, altrettanto firmati e garantiti. 

Come il letto in ferro originale LAMP, in perfette condizioni, del valore di 5mila euro, disponibile a soli €. 1000,00. In più introvabili oggetti da collezionisti e tanti oggetti lavorati mano.

Mercatino_Usato_FirmatoPer le prossime festività natalizie dal Mercatino Franchising, tantissimi alberi, addobbi e decorazioni, oltre ad un incredibile assortimento di statuette e componenti per il vostro preziosissimo presepe.

Il tutto con la convenienza che solo il mercatino franchising può offrire. Vieni a scoprire il mondo delle occasioni che puoi trovare al Mercatino Franchising dell’usato di Putignano: oltre 1000 metri quadri di superficie espositiva tra grandi mobili e oggetti antichi; oggettistica, abbigliamento, libri, cd, elettronica, elettrodomestici; apparecchi tecnologici di ultima generazione (telefonini, pc, tablet, ecc.) ecc...

Via S.Antonio n.7 - Putignano
Tel.080/4058901,
www.putignano.mercatinousato.com
Aperto anche la domenica mattina