Messaggio promozionale

Dal Bar Pasticceria Dolci Voglie a Putignano, panettone artigianale, farcito anche col gelato, cartellate, torrone e dolci tipici delle feste, perparati con la ricetta tradizionale

Dolci_Voglie_Panettoni_3Putignano Ba - Ecco sua maestà il panettone, il dolce classico del Natale. Si tratta di un prodotto tipico milanese, ma lo sappiamo fare molto bene anche qui al Sud. C’è a chi piace senza canditi, chi lo prende al cioccolato, chi ne assaggia solo un pezzettino, ma a Natale il panettone non può mancare a tavola. Il bar pasticceria Dolci Voglie è già al lavoro per offrirvi le sue più squisite produzioni artigianali di panettone in tutte le fantasie, farcito anche col gelato. E per i più esigenti, Dolci Voglie prepara anche il panettone senza lattosio.

E per gli amanti della tradizione, su ordinazione, potrà richiedere tutti i dolci tipici del Natale (cartellate, torrone, ecc.).

L’atmosfera del Natale comincia già a scaldarsi. In occasione dei falò di S.Lucia, Il Bar Dolci Voglie servirà sotto il suo gazebo ‘natalizio’ vicino al fuoco, cioccolata calda e vin brulé.

Vieni a scoprire tutte le novità del Bar Pasticceria Dolci Voglie a Putignano: in questo periodo le nuovissime specialità di soufflé al cioccolato; pancake al burro farcito con nutella o marmellate; waffel al burro farcito al gelato o creme, ecc.. Per scaldare le sere d’inverno the, tisane e 18 tipi di cioccolate calda.      

Dolci Voglie

Gelateria, Caffetteria, Pasticceria, Creperia
Via Roma 13/A  - Putignano tel. 339/8429944