Un giovane di Putignano e una coppia di Gioia del Colle sono finiti in ospedale con ferite non gravi

Scontro_via_Gioia_incrocio_AcquavivaPutignano Ba – Il sinistro stradale si è verificato questa mattina intorno alle ore 11, sulla provinciale 106 Putignano Gioia del Colle all’incrocio che conduce ad Acquaviva delle fonti. Un giovane di Putignano a bordo di una Lancia procedeva in direzione Gioia quando, per cause ancora in corso d’accertamento si è scontrato con una Peugeot proveniente da Acquaviva, con a bordo una coppia di coniugi di Gioia del Colle.

Scontro_via_Gioia_incrocio_Acquaviva2L’impatto è stato abbastanza violento tanto da danneggiare vistosamente i due veicoli. Feriti ma solo lievemente gli occupanti. I soccorritori del 118 con due ambulanze, AVPA dalla postazione di Gioia del Colle e Turi Soccorso, hanno trasportato la coppia al Miulli di Acquaviva e il putignanese, N.G. di 30 anni al S.Maria degli Angeli di Putignano e poi al S.Giacomo di Monopoli per accertamenti.

Rilievi a cora della Polizia Municipale di Putignano e viabilità gestita dalla Polizia Provinciale . Traffico rallentato su una sola corsia per circa un’ora.
Scontro_via_Gioia_incrocio_Acquaviva3
 
Condividi