Comunicato Stampa
Domenica 5 Ottobre ore 19.00, presso la Sala Convegni della Fondazione S. Maria degli Angeli (ex Conservatorio), Via V. Laterza, 1 – Putignano

Pd_evento_A_MoroPutignano Ba - Il Circolo del Partito Democratico di Putignano invita all'evento "Chi e perché ha ucciso Aldo Moro" che si svolgerà Domenica 5 Ottobre alle ore 19.00, presso la Sala Convegni della Fondazione S. Maria degli Angeli a Putignano. L'omicidio di Aldo Moro, per la drammaticità dell'evento, ma anche per la divulgazione che ha avuto grazie ai media, è senza ombra di dubbio un evento straordinario ed unico nella storia della Repubblica Italiana.

 È stata prodotta una quantità immensa di documenti dai quali, purtroppo, nonostante gli anni intercorsi, non emerge ancora la completa verità sull'intera vicenda.

Per far luce sull'accaduto, l'Onorevole Gero Grassi ha realizzato una sintesi delle Relazioni e Documenti sul "caso Moro" della Magistratura e delle Commissioni Parlamentari d'inchiesta, al fine di consentire una facile lettura dei passaggi più significativi ed importanti.

La cittadinanza è invitata

 
Condividi