Messaggio promozionale

Eccezionale evento Tim a Putignano: apertura straordinaria alle ore 24 con piccolo aperitivo, per l’arrivo dei primi iPhone6

Tim_iPhone6_PutignanoPutignano Ba – Anche il Centro Tim di via Margherita di Savoia, 25 a Putignano, si prepara ad accogliere e condividere con tutti gli appassionati, l’arrivo dell’ultimo modello iPhone della casa di Cupertino, il numero 6, che sarà in vendita ufficialmente da questa notte alle 00.01 e che costa, a seconda del modello e della memoria, tra 729 e 1.059 euro. Ma attenzione: si tratta di una prima fornitura limitata.

Un lusso digitale per cui in molti sono disposti a tutto e c’è chi si è recato persino all’estero dove l'iPhone6 è uscito lo scorso 19 settembre.

Tim_PutignanoPer l’occasione il Centro Tim di Via Margherita di Savoia, ha allestito una postazione accoglienza per salutare con un aperitivo tutti coloro che vorranno partecipare all’evento tecnologico after hours più atteso della stagione.

iPhone6_lowE mentre ancora è alta la febbre per il nuovo iPhone che arrivano già i ‘rumors’ sui prossimi iPad e sulle prossime code. Le indiscrezioni indicano un lancio diluito nel tempo: l’iPad Air 2 arriverà in ottobre, con lettore di impronte digitali, ma per il nuovo iPad mini con display Retina bisognerà aspettare il 2015, quando entrerà in produzione l’attesissimo iPad Pro, con display da 12,9 pollici. 

Il Centro Tim di Via Margherita di Savoia, 25 a Putignano
ti aspetta questa sera alle ore 24 per l'evento tecnologico più atteso dell'anno

 
Condividi