I carabinieri della Stazione di Putignano hanno arrestato un 24enne barista di Fasano ritenuto responsabile di resistenza, violenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

PutCC_Putignano_Nucciignano Ba - Il giovane, intercettato in via Petruzzi (Viale Stazione) a bordo di una “Smart” unitamente ad un complice, nonostante l’alt intimatogli dai militari dell'Arma, si dava alla fuga dirigendosi in via Don Romero Salvador dove, vistosi alle strette, metteva di traverso l’auto sulla sede stradale agevolando la fuga del passeggero.

A quel punto tentava di dileguarsi a piedi ma senza riuscirci, poiché veniva bloccato dai Carabinieri al termine di una breve colluttazione che procurava lievi lesioni ad un militare.

La successiva perquisizione consentiva di  rinvenire nella sua disponibilità un taglierino sottoposto a sequestro. Tratto in arresto il 24enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari. Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione del complice.

 
Condividi