La società putignanese congeda mister Monopoli. Mastrogiacomo è il nuovo allenatore della juniores

Sportfive_m._monopoliPutignano Ba - La società Sport Five Putignano comunica che nella prossima stagione non si avvarrà del supporto tecnico del Prof. Massimo Monopoli. Il mister, che con il suo operato ha fatto crescere in maniera significativa i ragazzi delle categorie Allievi e Juniores, ha deciso di seguire un'altra strada che lo porterà a confrontarsi molto probabilmente su palcoscenici nazionali.

La Società ringraziando per il lavoro svolto, augura al mister Massimo Monopoli un ottimo prosieguo di Carriera.

Sportfive_MastrogiacomoIntanto, è il navigato allenatore Domenico Mastrogiacomo, il nuovo allenatore della Juniores della SSD Sport Five Putignano. Originario di Bari, classe 1972, il Mister, che ha guidato per anni la formazione del New Team Putignano Calcio a 5, è stato  designato dal Presidente Sbiroli per i ragazzi della Categoria Juniores del Team putignanese. Grande soddisfazione da parte di tutta la Società per la scelta fatta, che sicuramente porterà nuovi benefici e progressi al Progetto iniziato lo scorso anno, per la crescita dei ragazzi del Settore Giovanile.

La Categoria Allievi, invece, sarà guidata da Mister Giancarlo Belviso, che, tra l'altro come ogni anno, curerà nei minimi particolari la Preparazione Fisica di tutte le Categorie della Società Putignanese.

Mentre la Categoria Giovanissimi resta saldamente in mano al Mister Gregorio Mignozzi, che da sempre, guida con ottimi risultati i ragazzi di questa fascia d'età, con cura ed attenzione.

Ma le novità non terminano qui! A breve saranno note le date degli Stage per i ragazzi di queste categorie e alcune novità per quanto riguarda lo staff e per alcuni progetti in rampa di lancio per quest'anno.

Uff stampa Sport Five
 
Condividi