Tempi ristretti e casse vuote. Si pensa ad una due giorni a fine agosto che richiami il carnevale e promuova la prossima edizione invernale

Fondazione_Carnevale_cda_lowPutignano Ba – Le indiscrezioni trapelate la scorsa settimana sono state confermate. Il nuovo consiglio d’amministrazione della fondazione Carnevale di Putignano, si è insediato ieri, mercoledì 23 luglio 2014 ed è composto da Gianpaolo Loperfido presidente; Vito Sportelli (probabile vicepresidente); Gaetano Demarinis consigliere. I revisori dei conti sono: Dr. Giuseppe Gigante, Dr. Vito Vittorione, Dr. Antonio Detommaso.

Fondazione_Carnevale_cda3_lowPrima tra le comunicazioni, quella che il carnevale estivo l’8 e il 9 agosto come precedentemente ipotizzato, non si fa. Non si può fare per motivi di tempo e di carattere finanziario. Si sta pensando invece ad una due giorni da fare a fine agosto in collaborazione con l’assessorato alla cultura, che richiami in quelche modo il carnevale, per poter già promuovere la prossima edizione 2014-2015.

Nel video, alcuni passaggi della conferenza stampa di presentazione del nuovo cda

Il presidente Loperfido è apparso ottimista sulla questione delle prescrizioni giudiziarie sopravvenute a seguito dei controlli presso i capannoni dove si realizzano i carri. Anche se la situazione non dovesse sbloccarsi, i carri si faranno lo stesso, a costo di realizzarli in campagna, come si faceva in origine. Quindi il Carnevale l’anno prossimo andrà in scena come sempre.

Nel video, alcuni passaggi della conferenza stampa di presentazione del nuovo cda.

 
Condividi