Il candidato sindaco dei grillini potrebbe essere Renzo di Pierro. Il M5S ha presentato istanza al Comune chiedendo che al sorteggio degli scrutatori per le prossime elezioni comunali, abbiano la precedenza, disoccupati e studenti

M5S_Putignano_copyPutignano Ba – Martedì 1^ aprile scorso, il Movimento 5 Stelle di Putignano ha ottenuto la certificazione dallo Staff di Beppe Grillo ad utilizzare il simbolo, in occasione delle elezioni amministrative previste per il 25 maggio 2014. 




Stando alle ultime informazioni trapelate, il candidato sindaco rappresentante e portavoce di questi cittadini speranzosi e vogliosi di cambiamento potrebbe essere il 44enne Renzo Di Pierro. In tal senso siamo ancora in attesa di una comunicazione ufficiale.

In un primo momento si era fatto anche il nome di Giulio Gigante. Intanto il movimento dei grillini, così come ufficializzato, intensifica l’azione politica e si prepara ad affrontare massicciamente i temi caldi di questa campagna elettorale.

Nel frattempo, Il Movimento Cinque Stelle di Putignano ha protocollato formale istanza alla locale amministrazione, chiedendo che in occasione della prossima tornata elettorale gli scrutatori vengano sorteggiati pubblicamente tra gli iscritti all' Albo, dando la precedenza a disoccupati, inoccupati e studenti che presentino documentazione attestante la disoccupazione, con la contestuale iscrizione agli uffici di collocamento del Centro Territoriale per l'impiego di riferimento.

 
Condividi