Antonello Romanazzi ufficializza la sua partecipazione alle primarie di coalizione e la lista civica che sostiene la sua candidatura: Progresso E Responsabilità Putignano

PER_Putignano_Antonello_RomanazziPutignano Ba – Antonello Romanazzi, anch’egli in corsa per le primarie di centrosinistra a Putignano, ha presentato ieri sera in conferenza stampa, il simbolo della lista che esprime la sua candidatura.


Si tratta di “Per Putignano”, dove “Per”, va inteso come un acronimo: Progresso E Responsabilità … “Progresso per quello che andremo a fare e responsabilità per partire da quello che è già stato fatto” – ha chiarito lo stesso Romanazzi.

Parti componenti la lista civica, gli esponenti del neo costituito gruppo misto e del partito socialista. Concorrerà con gli altri candidati della coalizione, Pietro Console e Dino Angelini alle primarie di domenica 16 marzo, indette per consetire ai cittadini putignanesi di scegliere il candidato sindaco di centrosinistra, alle ormai prossime elezioni comunali. 

 
Condividi