Al via la stagione teatrale organizzata dall'Ufficio Cultura del Comune di Putignano con il Teatro Pubblico Pugliese. Costerà circa 10mila euro in più dell'anno passato

Stagione_di_Prosa_2014Putignano Ba – In totale sono circa 50mila euro, circa 10mila euro in più rispetto alla passata edizione della stagione teatrale organizzata dall’Ufficio Cultura del Comune di Putignano con il Teatro Pubblico Pugliese.

Somme che  troveranno copertura finanziaria sul bilancio di previsione 2014 e saranno così ripartite tra Teatro Pubblico Pugliese e costo del teatro Margherita di Putignano:

-        il costo complessivo degli spettacoli è stato indicato in € 41.876,30.

-        Mentre per l’attuazione del programma,  il noleggio della Sala Margherita costerà €.850,00 (IVA inclusa) per ogni manifestazione teatrale, per un totale complessivo di 7.650,00 euro

 

L’adesione del Comune di Putignano al Teatro Pubblico Pugliese risale al 1998. In seguito a tale accordo, anche quest’anno  sono stati convenuti termini e modalità di esecuzione delle manifestazioni teatrali da realizzare per la corrente stagione 2014.

Questo il programma sintetico delle manifestazioni:

Clicca sull’immagine per ingrandire

Stagione_teatrale_2014

 
Condividi