Il ritiro di carta e cartone per utenze condominiali previsto per mercoledì 1 gennaio, sarà eseguito nei prossimi mercoledì 8 e 15 gennaio. Resta possibile il conferimento presso il centro comunale di raccolta e isola ecologica mobile negli orari di servizio

Carrellato_condominiale_cartaPutignano Ba – Il ritiro della carta e cartone per le utenze domestiche a Putignano è stato temporaneamente modificato in occasione del capodanno. Il ritiro previsto per mercoledì 1^ gennaio non ha avuto luogo, mentre sarà effettuato nelle date di mercoledì 8, mercoledì 15 e mercoledì 29 gennaio 2014.

Tale variazione  era stata comunicata dal gestore del servizio di igiene urbana, tramite pubblicità eseguita con altoparlanti per le vie di Putignano, ma non è stato sufficiente ad rendere edotti tutti i cittadini della circostanza, e che infatti a capodanno avevano esposto regolarmente i carrellati condominiali colmi di sacchi della carta e cartone, i quali peraltro, vengono ritirati una volta ogni quindici giorni.

Secondo codesta variazione, la carta sarà invece ritirata per due mercoledì di seguito, l’8 e il 15 gennaio, per poi riprendere con cadenza regolare mercoledì 29.

Va in ogni caso ricordato che resta possibile conferire la carta tutti giorni presso il centro comunale di raccolta di via Martiri delle Foibe, a Putignano, nei relativi orari apertura.

Oppure nelle seguenti date e orari, presso l’isola ecologica mobile in via Verdi (Zona 2000), Nei giorni 2 – 7 – 9 Gennaio 2014, dalle ore 16.00 alle 19.00, nonché, nelle domeniche 5 e 12 Gennaio 2014 dalle ore 9.00 alle 12.00

 
Condividi