La gara si terrà sabato 16 Novembre con partenza alle ore 14 nei pressi del PalaFive “Massimo Sbiroli” e saranno previste più competizioni: la gara regina sarà la 24 ore

Nadir_on_the_road_1_S._Nicola_Half_MarathonPutignano Ba - È quasi tutto pronto per la prima edizione del “Run & Go Festival”, evento organizzato sinergicamente dalla Nadir On The Road, Amatori Putignano e la Palestra in Fitness. La gara si terrà sabato 16 Novembre con partenza alle ore 14 nei pressi del PalaFive “Massimo Sbiroli” e saranno previste più competizioni: la gara regina sarà la 24 ore.




Ultramaratona_Run__goUn evento che il prossimo anno sarà valido come Campionato Italiano, la 100 miglia (161 km), oltre alla 100 km, la 6 ore, e la staffetta “12x1” dove ogni staffettista correrà un’ora prima di passare il testimone. Gli  atleti, provenienti da tutta Italia, si sfideranno su un percorso pianeggiante di 1,5 km da ripetere più volte.

Intanto continuano gli impegni agonistici per gli atleti della Nadir On The Road. A Novoli (LE) Domenica 27 Ottobre si è svolta la  28° “Stracittadina Novolese”, gara valida come diciottesima prova del Corripuglia. Su un percorso veloce e pianeggiante che comprendeva anche il comune contiguo di Campi Salentina, i trentadue atleti della Nadir giunti in Salento hanno permesso al team guidato dal presidente Florenzio di classificarsi al settimo posto nella classifica a squadre.

La settimana successiva sedici atleti hanno partecipato a Bari alla 1° “San Nicola Half Marathon”. Il percorso, con partenza dalla Basilica di San Nicola, si snodava per le vie principali del capoluogo pugliese, toccando la zona Fiera, il lungomare, per poi giungere al traguardo finale situato in Piazza del Ferrarese.

Domenico Liuzzi è stato il primo tesserato Nadir a giungere sul traguardo con il tempo di 1 ora e 22 minuti, seguito un minuto più tardi da Germano Gentile. Ottimo anche il crono finale di Lorenzo Mastrangelo che ha tagliato il traguardo in 1 ora e 26 minuti.

 
Condividi