Risultati, criticità, nuovo centro di raccolta. Lunedì 28 ottobre 2013 alle ore 18, sala consigliare del Comune di Putignano

Rifiuti_abbandonati_PutignanoPutignano Ba - La questione della raccolta differenziata resta un tema piuttosto caldo per i putignanesi. Otami quasi quotidianamente pervengono in redazione foto reclamo di rifiuti abbandonati in periferia o lasciati presso i contenitori di vetro alluminio e persino ficcati nei cestini portarifiuti (guarda l'ultima fotogallery).

Foto postate dai lettori fine settembre - 15 ottobre

Per questo l'amministrazione comunale di Putignano ha convocato una conferenza stampa aperta anche ai cittadini per lunedì 28 ottobre 2013 alle ore 18. Il Sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis e L’Assessore all’Ambiente del Comune di Putignano Dino Angelini, invitano tutti gli interessati a partecipare alla conferenza stampa indetta per discutere del servizio di raccolta differenziata porta a porta. 

Sarà questa l’occasione per fare un punto sui dati della raccolta differenziata che grazie allo sforzo dei cittadini sono stati raggiunti, ma anche per condividere con le criticità strutturali e infrastrutturali del servizio ancora oggi presenti. Si farà il punto sull’apertura del Centro Comunale di Raccolta e sulla situazione delle sanzioni per gli infrattori delle regole di raccolta.
 
Condividi