Lo avevamo più volte evidenziato in diversi nostri articoli. Ora una lettera dei lettori denuncia che il fenomeno perdura

Studenti sui binariPutignano Ba - Lo avevamo evidenziato in più occasioni il fenomeno degli studenti che transitano sotto il ponte di Via Conversano: quando in più occasioni sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per lo scrostamento e distacco dell'intonaco dalle facciate del ponte; sia disquisendo di come faranno studenti e operatori a raggiungere in sicurezza il nuovo liceo che sta sorgendo in Via Foggia La Rosa (dietro il campo sportivo).

La lettera di lettori residenti in quell'aera, corredata da fotografie, denuncia il transito degli studenti, addirittura sui binari della ferrovia e che riportiamo integralmente di seguito.

Studenti_sui_binari_2Spett.le Redazione di Informatissimo.net, risiedo nelle vicinanze dei ponte e quest'anno, da quando é iniziata la scuola, giovani e meno giovani hanno una nuova abitudine. Partendo direttamente dal passaggio a livello sito nelle vicinanze dell istituto professionale Agherbino di Putignano, percorrono una strada diversa dalla normale per raggiungere la locale stazione: direttamente il percorso ferroviario.


 

Vieni attratto da urla e schiamazzi, c'è chi si lancia pietre, chi sposta pezzi di legno e, a nostro avviso, il rischio che quello che spostano possa ledere lo stesso traffico tramviario é tangibile e concreto. Potreste lanciare l'allarme e far vigilare gli accessi dall'istituto professionale e da sotto il ponte di via conversano???? La situazione é grave e pericolosa e le foto parlano chiaro.

Lettera firmata.

 
Condividi