Comunicato Stampa congresso di circolo Pd Putignano Rettifica delle ore 12,00:

Su delibera della commissione provinciale per il congresso, si stabilisce che tutti i congressi di circolo dovranno effettuarsi il 2 e 3 novembre, con OBBLIGO di concentrare le operazioni di voto e successivo scrutinio nella giornata del 3 novembre p.v. I circoli che lo riterranno opportuno potranno svolgere i lavori congressuali e le operazioni di voto e scrutinio nella sola giornata del 3 novembre.

Festa_Democratica_2013_estrazione_2Putignano Ba -  Si informa che il coordinamento del circolo PD di Putignano ha deliberato di svolgere il congresso cittadino per il rinnovo del coordinamento e del segretario nei giorni 26 e 27 ottobre 2013. Possono partecipare al voto tutti coloro che si iscrivono al Partito Democratico o rinnovano la tessera anche durante le operazioni congressuali e fino alla chiusura dei seggi.



Hanno il diritto di elettorato attivo tutti coloro che si iscrivono o rinnovano entro il primo giorno del congresso. Coloro che si iscrivono dopo tale data potranno essere eletti negli organismi direttivi ma non potranno candidarsi alle cariche monocratiche del partito.

Le operazioni congressuali si svolgeranno presso la sede del circolo come segue:

 

·       SABATO 26 OTTOBRE

          

 Ore 16,00    - Apertura lavori congressuali.

 Ore 16,15    - Relazione del segretario uscente.

 Ore 16,45    - Presentazione mozioni candidati segretario provinciale.

 Ore 17,30    - Presentazione mozioni candidati segretario di circolo.

 Ore 18,00    - Apertura dibattito

 Ore 19,30     - Votazione ordini del giorno e chiusura del dibattito

·       DOMENICA 27 OTTOBRE

 

Ore  15,00    -  Inizio operazioni di voto.

Ore  21,00    -  Chiusura operazioni di voto e avvio operazioni di scrutinio

Contemporaneamente si procederà alla elezione di 8 delegati al congresso provinciale del PD che si terrà nei primi giorni di Novembre.

Nel sottolineare che questi sono momenti importanti di democrazia e di confronto programmatico sulle tematiche comunali e nazionali ci auspichiamo una partecipazione attiva di tutti gli iscritti e simpatizzanti del PD.

Il Segretario di circolo

Stefano MAGGIPINTO

 
Condividi