Dedicato agli appassionati di teatro: a partire da ottobre, 15 incontri (due a settimana) in ore serali

Compagnia_delle_Donne_PutignanoPutignano Ba - Si svolgerà nei mesi di ottobre e novembre il nuovo laboratorio teatrale promosso dalla “Compagnia delle donne” di Putignano e tenuto dall’attore professionista nonché regista Mino Decataldo. Questo nuovo laboratorio si arricchisce sviluppandosi in 15 lezioni, per due incontri a settimana (lunedì e giovedì) che si terranno ovviamente nelle ore serali.



L’idea è fornire agli appassionati di quest’arte o, semplicemente, ai curiosi un’opportunità di formazione valida e qualificata utilizzando la “generosità” del gruppo espressa attraverso esercizi di concentrazione, mimica, improvvisazione, dizione, etc. Un valido supporto, quindi, anche per vincere la timidezza e diventare più spigliati.

Il workshop, infatti, è aperto a tutti senza limiti di età. Non importa la professione o avere esperienze in ambito teatrale, l’importante è essere pronti a scoprire le proprie potenzialità creative.

Intanto giovedì 3 ottobre, alle 20:00, presso la Sala Convegni del Conservatorio “S. Maria degli Angeli” a Putignano (ingresso a piedi da via S. Maria degli Angeli ovvero la prima stradina a sinistra di Via Alberobello caratterizzata dalle colonne in pietra; accesso con auto da via Lama di Pampini) si svolgerà una lezione-incontro aperta rivolta a tutti coloro che possono essere interessati o “incuriositi” dall’iniziativa.

Vi aspettiamo! Infoline: 340.1562594

 
Condividi