La società continua la sua attività con l’iscrizione al campionato regionale di promozione

ASD_Basket_putignano_logoPutignano Ba - Dopo l’esperienza della passata stagione in prima divisione portata avanti dai giovani del vivaio, l’A.S.D. Basket Putignano ha deciso di crederci ancora continuando la sua attività con l’iscrizione al campionato regionale di promozione.

Nella nuova stagione si punterà sulle energie  di giocatori già affermati, nonché di under. Il roster, ancora in fase di definizione, risulta oggi composto da Massimiliano Gabrielli, Antonello Calò, Federico Mirizzi e Valentino Netti,che compongono il pacchetto  lunghi, dalla guardia monopolitana Andrea Fiume, infine dai giovani promettenti Francesco Demattia, Francesco Giotta, Davide Magro e Prabha Mele.

Alla guida della squadra il coach Nicola Luisi, che ha portato alla vittoria nel campionato di promozione 2011-2012 dopo i playoff, coadiuvato da un nuovo staff, tra cui si distingue Mattia Marangi,  pronto ad essere un valido supporto a un gruppo che non vuole deludere i suoi tifosi.

Obbiettivo, quindi, dell’A.S.D. Basket Putignano è quello di creare le condizioni per tornare al più presto a vincere, permettendo alla città di Putignano di potersi affermare in ambito sportivo. Altro obbiettivo è quello di dare continuità all’attività cestistica nel nostro paese in un momento in cui negli altri settori si registra una decadenza, colpa anche della recessione economica.

L’A.S.D. Basket Putignano invita gli amanti della pallacanestro nonché i semplici curiosi a tenersi pronti al primo fischio d’inizio!

Grazia Pipoli

 
Condividi