Spiritoso incontro di calcio dell'Associazione Nuova Argo in pieno Corso Umberto a Putignano, con sexy arbitro e sexy infermiere (Foto Agenzia Fotografica Occhio Magico)

PCoppa_Carnevale_4utignano Ba – Insolita ma divertente e, soprattutto, irriverente al punto giusto l’idea di giocare una partita di calcio “bollente”, con tanto di sexy arbitro e sexy guarda linee e sexy infermiere, ovviamente molto amichevole, in pieno Corso Umberto I° a Putignano.


Coppa_Carnevale_7L’iniziativa ha preso forma grazie all’estrosa associazione Nuova Argo, che ha pensato bene di allestire un piccolo campo di calcetto proprio sullo “stradone” putignanese, in occasione della prima delle due serate dedicate alla “CartaFesta”. “Tra sacro e profano, se la gioca il Vaticano!” il titolo dell’allegro incontro che ha visto affondarsi due squadre piuttosto stravaganti: le Guardie Svizzere, contro i Cardinali.

Tutto quasi regolare se non fosse che subito dopo il fischio d’inizio i giocatori sembrano aver perso di vista la palla per marcare l’arbitro e le guardalinee sexy, impersonate dalle modelle dell’Agenzia Fotografica Occhio Magico.

Tra un’azione e l’altra dunque, non è dispiaciuto affatto a terzini, difensori e attaccanti, intraprendere qualche “discussione” animata con l’arbitro biondo o farsi soccorrere dopo un fallo dalle infermiere anch’esse niente male.  Ovviamente il tutto è andato avanti a suon di musica, tra i flash impazziti dei fotografi e lo sguardo attonito ma compiaciuto del numeroso pubblico intervenuto. 

Foto Occhio Magico



 
Condividi