Sexy concerti mozzafiato e l'ultima trovata dell'Agenzia Occhio Magico: il workshop fotografico in motoscafo

rockin_bones_JustinePutignano Ba - Il rockabilly anni '60 - '70 amplificato dal fascino travolgente della Pin Up. Sono questi gli ingredienti segreti della rock band putignanese che sta scaldando le notti d’estate presso i locali più in voga della movida.

Musica, ritmo e atmosfere d’altri tempi e costumi stravaganti per innescare l’allegria. Ma poi comincia lo spettacolo con la sexy star Justine Gromada. Bionda, bellissima, esplosiva, irresistibile. Una formula che funziona bene e che la rock band sta proponendo anche in altri locali non solo di Putignano ma della provincia di Bari.


Justine_Gromada_workshop_3Monopoli Ba - Vito Russo dell’Agenzia Fotografica Occhio Magico, fondatore e principale animatore dei Rockin’ Bones, ha colto al volo l’opportunità di avere in loco Justin Gromada per  lanciare una novità: il workshop fotografico. Dopo una serie di scatti fotografici cominciati dal pomeriggio presso una struttura ricettiva di Barsento, è stato allestito un intrigante set fotografico presso il Molo Margherita di Monopoli.

Tra  i riflessi del mare e gli spruzzi delle onde, a bordo di splendide imbarcazioni, la starlette Justine Gromada, lanciata dal Chiambretti Night, ha posato per tanti fotografi professionisti, reporter e appassionati, ottenendo il gradimento di moltissimi curiosi che non hanno mancato di assicurarsi un posto in prima fila per godersi lo spettacolo.

Morale? Da rifare. E la prossima starlette si chiama Pam Outsider, sosia ufficiale di Pamela Anderson.

 
Condividi