Guarda la fotogallery - Il comico Dino Paradiso e una sfilata di moda, trucco e acconciature, hanno aperto i "Sabati d'estate 2013" alla pizzeria Al Trullo (Parco Almirante) di Putignano

Al_Trullo_sabati_estate2Putignano Ba – Nonostante la bella stagione si stia facendo un poco attendere, a Putignano è andata in scena il primo sabato d’estate. Il primo di una serie di appuntamenti del sabato sera, nella assai gradevole cornice del Parco Almirante, grazie all’area attrezzata permanente della pizzeria Al Trullo.

Al_trullo_sabati_estate_10bA promuovere e organizzare gli eventi, Nico Beffa e Massimo D’Elia, rispettivamente Beffa Eventi & Emmedìmusic. Dopo una breve introduzione del sempre professionale Al_Trullo_sabati_estate10giornalista e speaker radiofonico Patrizio Pulvento, sono andati in scena un delizioso mini defilé con creazioni moda, acconciature e trucco e il divertente spettacolo dell’ospite della serata, il comico e monologhista, Dino Paradiso.

A firmare il mini defilé la stilista Angelica Laera, le acconciature di Lucy Befanini e il trucco di Mary Notarnicola. Molto brave le modelle (non professioniste) che si sono cimentate con zelo ed entusiasmo, lasciando i presenti a bocca aperta.

Esauriti tutti i posti a sedere, nonostante le temperature non fossero propriamente estive sabato sera, moltissimi curiosi attratti dal fragore si sono assiepati tutt’intorno per seguire lo spettacolo, evidentemente molto piacevole. Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 15 giugno, sempre presso la pizzeria Al Trullo, con la cover band di Ligabue Sopravvissuti e sopravviventi.

 
Condividi