Putignano Ba – Il Locale coordinamento del PdL a Putignano ha presentato ieri sera,PdL_Putignano_direttivo presso la sede provvisoria sull’Estramurale a Mezzogiorno n. 138, i componenti del direttivo: Dott. Leonardo Paolillo, Alessandro Laterza, il Dott. Ivano Aquilino (segretario del movimento giovanile, Dott.ssa Arianna Catera, l’Avv. Rocco Mario Pisconti, il Prof. Daniele Gambardella, Francesco Cappellano, Valerio Contegiacomo, Gaetano De Marinis, Gianpasquale Bianco.

Ovviamente s’intendono componenti del direttivo anche  il consigliere provinciale Marco Galluzzi e i consiglieri comunali PdL, Domenico Giannandrea, Stefano Totaro e Ubaldo Genco. Vito Valentini ha confermato così il rinnovato slancio dell’attività politica del PdL a Putignano. Politica di servizio. Così l’ha definita Valentini, accennando che saranno messi sotto la lente i reali problemi della cittadina così come avvertiti e denunciati dalla gente, con particolare attenzione per le fasce più deboli come le famiglie in difficoltà e gli anziani.

Partendo dalla questione dell'ospedale e dell'attuale scompiglio provocato dal nuovo servizio di raccolta differenziata dei rifiuti. Ma anche con una puntuale verifica dello stato dell’arte, per capire come l’attuale amministrazione spende i soldi pubblici e con quali risultati.

 
Condividi